LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, 
la Coscienza cosmica. 
In sanscrito il termine “Akasha” significa etere. 
Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. 
È una dimensione di altissima vibrazione, 
dove regna l’Amore Incondizionato. 
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali, Angeli ed Arcangeli. Possiamo paragonare i Registri ad un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella creazione. Ogni essere, cosa, atto, pensiero, intenzione, parola, emanano un’energia di una determinata vibrazione, la cui informazione viene “archiviata” in un enorme banca dati. 
Ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva. Ognuno di noi ha in quella biblioteca un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni. 
Nei Registri è anche contenuta l’informazione del karma dell’individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché dei patti almici, ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima di incarnarsi. 
Il piano divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici, di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo, cosi’ articolato e misterioso ai nostro occhi ed alla nostra mente. Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione, di rivolgerci direttamente a coloro che sono i nostri Maestri, le nostre Guide spirituali, i nostri Esseri amati, per chiedere loro di aprire i nostri Registri e aiutarci a fare chiarezza nella nostra vita. Per capire quale sia il nostro vero proposito qui, o quale sia l’origine di relazioni che abbiamo attualmente, di malattie, di sofferenze, di ostacoli, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci. Gli Esseri di Luce del Registro Akashico si mettono a nostra disposizione, tendendoci una mano nella nostra fatica. A una nostra domanda, possono “aprire e leggere” il nostro libro, e fare luce sul nodo, sull’origine, sulla causa di ciò che chiediamo, sia essa localizzata in questa vita, sia in vite passate, e darci un aiuto e mettere armonia. Le loro risposte sono delle informazioni in realtà occultate alla nostra coscienza terrena, ma contenute nella nostra memoria evolutiva, di cui il nostro Sé superiore ha già coscienza. 
Non ci diranno mai cose che non dobbiamo sapere, che non siamo pronti ad ascoltare. Ci diranno solo cose utili per la nostra evoluzione, per sciogliere o mettere in evidenza situazioni di blocco o punti sui quali spingere per ottenere un cambiamento. Le informazioni che riceviamo ci permettono di capire come meglio svolgere una situazione per aiutarci a superare difficoltà nel ostro percorso di vita e nelle nostre vite tra il passato, il presente ed il futuro.
L'energia che si muove durante la lettura dei Registri Akashici porta nella tua vita dei "risanamenti energetici"che possono anche cambiare completamente il tuo stesso modo di vederti e di vedere e comprendere la tua vita.
Non si può paragonare la lettura dei Registri con le lettura dei Tarocchi, carte o altri sistemi di divinazione in genere. 
Tutto quello che viene scritto, "visto" e comunicato durante una lettura dei Registri è canalizzato e quindi acquista una natura vibrazionale molto alta.
Di base io chiedo di prepararsi 4/5 domande, è possibile che con una io dia risposta anche ad altre, oppure può capitare che la domanda non sia formulata bene e quindi la risposta non arrivi subito. 
Io lavoro al telefono con le cuffiette e consiglio di usare le cuffiette anche a chi ascolta in modo da ricevere chiaramente le parole e non ''riempirsi il cervello delle radiazioni del cellulare.
Una canalizzazione della Lettura dei registri Akashici di solito dura tra un'ora e due ore, dipende da quello che viene fuori e si ferma quando finisce. 
Costo 30€
per informazioni e appuntamenti 
contattatemi per email: crescitainteriore@gmail.com
whatsapp: 3334515090
pagamento poste pay
Grazie, a presto Maria Jencek - Satyabhama devi dasi