SALE RITUALIZZATO CONCENTRATO

Il SALE RITUALIZZATO
 è un sale che si usa per purificare una situazione, persona e/o luogo.


 Si usa il sale grosso.
Ho imparato a preparare il Sale Ritualizzato che è parte integrante di tantissimi riti di purifiacazione e può essere usato puro ovvero concentrato, oppure si può mescolare con il sale grosso da cucina e quindi usato un pò  allungato. Porta comunque buoni risultati.
Io uso un sale grosso di buona qualità che si può usare anche in cucina per salare le pietanze e quindi dare un valore energetico di purificazione e pulizia da energie negative anche nel cibo

COME USARE IL SALE RITUALIZZATO:
- Si usa principalmente per purificare da energie negative.
- Si può mettere negli angoli della stanza per pulire da energie discordanti o negative in modo da proteggere la stanza.
- Si può scegliere di mettere il sale lungo tutto il perimetro della stanza in modo da creare un confine/limite per l'ingresso di energie negative e purificare la stanza stessa.
- Si può fare un confine esterno della casa facendo un giro intorno all'edificio, oppure per un appartamento si può mettere il sale lungo il muro del terrazzo. 
- Si possono mettere delle monetine per richiamare le ricchezza  e l'abbondanza.
- Si può mettere un bicchiere di vetro o barattolo di vetro trasparente sotto al letto durante la notte per eliminare energie negative che vengono rilasciate durante il sonno. La mattina seguente si vede la reazione del sale. Se si è in qualche modo consumato lasciando un'alone sulle pareti interne del vetro o attaccandosi sulle pareti interne del vetro, vuol dire che ha tolto parecchia energia negativa quindi occorre lavorare molto per ripulire il tutto. Meno alone si trova nella parte interna del vetro e meglio è la tua situazione energetica di vita.
- Si può usare questo Sale ritualizzato per lavarsi mettendolo nell'acqua del bagno immergendosi bene e restando nell'acqua per un pò prima di lavarsi e sciacquarsi con il sapone. Se non si ha una vasca da bagno si può mettere l'acqua calda con il sale in una tinozza e con un bicchiere/barattolo/contenitore da usare per lavarsi versandosi l'acqua addosso e farsi una doccia in questo modo. Si può anche pensare di prendere una manciata di sale e sfregarlo così com'è sulla pelle bagnata e farsi uno ''scrab'' rinnovatore.
- Si usa molto bene come schermo per la persona, gruppi di persone, sulla casa o comunque edificio, macchina o oggetto. vi spiego come si fa. 
- Si può usare una foto o fare un disegno della persona o persone su un foglio di carta o cartoncino o si mette su un vassoietto e si fa un cerchio con il sale intorno all'immagine. Importante che si faccia un cerchio omogeneo con il sale non ci devono essere buchi o interruzioni. Si ripone il tutto da una parte dove non verrà toccato da nessuno. Di solito questo vassoietto/cartoncino viene messo su un mobile in alto, ma ognuno può scegliere il posto migliore importante che non si sposti il sale nel posizionare il vassoietto.
- Come interpretare il cerchio di sale:
Dopo alcuni giorni/una settimana andare a controllare il sale. Se il sale è così com'era stato messo in precedenza, 
benissimo tutto ok.
Se il cerchio di sale si è rotto/aperto chiudere i buchi o fessure e rimettere a posto.
Se il sale si è spostato tutto sopra l'immagine vuol dire che la sta proteggendo, lasciare tutto così che lavori.
Se il sale si è sciolto o comunque consumato vuol dire che ha lavorato molto, rifare subito il cerchio di sale e rimettere a posto. 
Il sale va cambiato ogni tanto, non ci sono regole precise, farlo con il proprio sentire.
Come disegnare la sagoma della persona:
- consiglio, in mancanza di foto, di disegnare la persona con una sagoma semplice scrivendo il nome e cognome della persona con la data di nascita nella sagoma della persona e l'intento o richiesta sul resto del foglietto vicino alla sagoma della persona e poi fare il cerchio di sale come già spiegato. Si agisce nello stesso modo per una casa (o altro oggetto)di cui non si ha la foto.
In caso di famiglie o comunque gruppi di persone, si fa una persona alla volta con il cerchio di sale intorno e poi tutto il gruppo o famiglia insieme. Vale lo stesso per le coppie. 
Il motivo è semplice: ognuno ha una diversa energia, per creare una situazione armoniosa fra tutti occorre rendere il gruppo omogeneo.
Esistono infiniti modi per usare il Sale ritualizzato, quello che ho spiegato qui sono soltanto alcuni usi di base.
Augurandovi ogni bene di prosperità e serenità qui di seguito i miei contatti per poter ordinare il Sale Ritualizzato
email: crescitainteriore@gmail.com - whatsapp 3334515090
costo 5 euro al kg + spedizione postale che va a peso
1 kg posta prioritaria 5 euro
pacchetto postale tracciato 7,90 euro
fino a 7 kg pacco ordinario 9,00 euro
fino a 10 kg pacco ordinario 11,00 euro