MEDITAZIONE GUIDATA PER IL RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA

MEDITAZIONE GUIDATA PER IL RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA

Cosa vuol dire ''MEDITAZIONE GUIDATA PER IL RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA'' ?
Il RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA è una tecnica sciamanica per ''recuperare fisicamente'' qualcosa che si è perso o è stato rubato o tolto da qualcuno o qualche situazione che noi abbiamo accettato consciamente o inconsciamente.
Si tratta di riprendersi qualcosa che è stato perso o lasciato durante il nostro percorso di vita...a volte nemmeno ci siamo accorti di averlo fatto...a volte qualcuno volontariamente ci ha ''tolto'' qualcosa per lui/lei era molto importante...
Questa meditazione porta a fare un ''viaggio interiore'' in cui ''s'incontrano'' e si ''vedono'' situazioni e o persone della nostra vita attuale o del passato o di vite passate....
Io propongo questa MEDITAZIONE in modo guidato perchè ho visto il valore di questo lavoro fatto insieme in modo individuale.
Si tratta di un modo per comunicare con il proprio Sè interiore .... Mentre ti guido in questo percorso all'interno di questa meditazione, io vedo quello che vedi tu e quindi ti suggerisco, ti consiglio e ti aiuto ad incontrare/vedere/parlare ed interagire con chi è venuto lì per incontrarti...e portarti qualcosa che equivale sempre ad ''un pezzo della tua anima''.
Questi doni che ricevi ricompongono pezzi della tua anima che così si risana.
Questa MEDITAZIONE GUIDATA PER IL RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA è consigliata soprattutto a persone che stanno facendo un percorso di ricerca interiore, che sentono il cuore ferito, o comunque sentono un ''vuoto dentro'' che non sanno bene come sanare.
E' una meditazione adatta a tutti i ricercatori e curiosi del Sè.
Si lavora al telefono...consigliata l'uso della cuffia per un migliore ascolto e meno radiazioni nel cervello.
La meditazione dura minimo 1 ora spesso si arriva a 2 ore anche 2 ore e mezza. Il percorso meditativo finisce in modo naturale, non s'interrompe in anticipo perchè è importante seguire il suo corso naturale in modo da beneficiare al meglio di questo avvenimento.
Si può fare una meditazione ogni tanto oppure fare un percorso continuativo di più meditazioni consecutive fino ad arrivare ad avere più risposte e più risoluzioni profonde. Le sessioni di MEDITAZIONE GUIDATA PER IL RECUPERO DEI PEZZI DELL'ANIMA si fanno a distanza tra l'una e l'altra di almeno una settimana (consigliato), ma si possono fare anche con maggiore distanza tra l'una e l'altra
Ogni sessione di meditazione viene 30€
Per contattarmi per appuntamento
cellulare/ Whatsapp 3334515090 - email: crescitainteriore@gmail.com - Facebook: Maria Satyabhama devi dasi
sito: www.realizzazione-interiore.com  con tantissime altre attività - corsi - attivazioni e potenziamenti energetici