venerdì 24 giugno 2016

LO ZAPPER PER RIPULIRE IL TUO CORPO DA VIRUS - BATTERI - MUFFE

PUOI PRENOTARE IL TUO TRATTAMENTO DI PULIZIA DEL CORPO PRESSO LO STAND DELL'ASSOCIAZIONE PATITA PAVANA. SITO: www.asspatitapavana.com
Lo Zapper è un dispositivo ideato dalla Dr.ssa Clark, in grado di uccidere elettricamente parassiti, batteri, virus, muffe e funghi. Virus e batteri scompaiono in tre minuti; fasi della tenia, ascaridi e trematodi in cinque minuti; gli acari, infine, in sette minuti. La batteria utilizzata è offset positivo con un voltaggio da 5 a 10 volts, questo basso voltaggio è sufficiente per eliminare virus e parassiti laddove vengano raggiunti dalla corrente. Non sono raggiungibili gli occhi, l’appendice, i testicoli, le ossa interne dell’orecchio, i calcoli biliari e le cellule.. La corrente è in grado di attraversare lo stomaco e la parete intestinale, ma non penetra nel contenuto intestinale. Bisogna ricordare inoltre che la corrente non percorre uniformemente il nostro corpo; lo zapping regolare passa principalmente attraverso i nostri liquidi come il sistema linfatico e vascolare e una piccola parte raggiunge ogni organo e tessuto del nostro corpo. Sangue e linfa sono i punti più importanti dove utilizzare lo zapper.
Lo Zapper è un semplice dispositivo elettronico che uccide batteri, virus e parassiti utilizzando campi elettromagnetici e il principio della biorisonanza.
Lo Zapper è stato scoperto in origine dal Dr. Raymond Rayf durante gli anni ’30 del ventesimo secolo. Per una ragione o per l’altra la sua scoperta è rimasta dimenticata finchè il Dr. Hulda Clark, americano, non ha pubblicato i suoi lavori scientifici nel suo libro “La Cura di Tutte le Malattie”, basato sulle teorie del Dr. Rayf.
Hulda Clark usa metodi per il trattamento di tutte le malattie causate da virus e batteri con impulsi elettrici da 9V.
Il Dr. Hulda Clark ha dichiarato che la causa di tutte le malattie, AIDS e cancro compresi, sono causa di qualche tipo di infezione – infezione con parassiti. Tutti i batteri, funghi, virus, vermi e vermi intestinali sono parassiti.
Le statistiche hanno dimostrato che negli Italia, ogni anno, 31 000 persone si ammalano di cancro e 21 000 di esse ci lasciano. Il numero totale di ammalati – 265 000, indica che i metodi e le medicine usate non sono solo inefficaci, ma anche costose.
La medicina ha scoperto da molto tempo che tutte le malattie del nostro corpo – ad eccezione delle fratture – sono dovute a virus, batteri e parassiti. Questi microorganismi sono molto sensibili agli impulsi elettrici e possono essere uccisi con un trattamento a basso voltaggio (da 5,5 a 10V con qualche milliampere).
Il Dr. Hulda Clark ha affermato che l’uso dello Zapper è molto efficace contro qualsiasi infezione e inoltre che può essere utile per il trattamento di cancro e AIDS. Anche se usato per poco tempo lo Zapper migliora il tono dell’utente. Secondo il Dr. Clark, lo Zapper normalizza la pressione arteriosa, gli zuccheri nel sangue, stabilizza il metabolismo e purifica il corpo da tossine e sostanze inquinanti.
Le teorie del Dr. Huld Clark possono essere conosciute meglio leggendo i suoi libri:
"La Cura di Tutte le Malattie"
"La Cura per Tutti i Cancri"
"La Cura per Tutti i Cancri Avanzati"
Vedi ulteriori spiegazioni nella pagina dedicata, clicca qui