martedì 17 gennaio 2012

INCONTRO GRATUITO VERONA





28 GENNAIO ORE 16.30

presso Cerchio della Luna


via T.Filarmonico 8 – Verona





COSTELLAZIONI PSICOGENEALOGICHE



Le Costellazioni familiari ti permettono agire sulle relazioni di coppia, familiari ed amicali strette risanando gli “irretimenti”transgenerazionali. Questo vuol dire che tramite la stesura e lo studio preventivo dell'albero genealogico si individuano i punti in cui tale situazione, l'“irretimento”si è generato e con la messa in atto della Costellazione si metterà in scena quel tale momento per “risolverlo”.


Potrebbe sembrare incredibile, ma ognuno dei partecipanti ne trarrà beneficio, sia chi impersona che chi viene impersonato. Ovvero, tramite il “campo”che si genera, è possibile risolvere per sempre il motivo che ha creato l'”irretimento”,il dolore, la malattia, l'incomprensione.


In modo delicato e semplice la tua vita e quella dei tuoi cari può cambiare completamente diventando serena ed equilibrata.


Consigliato a tutti, non occorre che tutta la famiglia con i parenti sia presente, basta che uno lavori su se stesso e tutti ne avranno automaticamente beneficio.


Prendersi cura di sè e dei propri cari con le Costellazioni Familiari


è possibile e per sempre.



Per info sul relatore dell'incontro:
www.realizzazione-interiore.com
@: crescitainteriore@gmail.com


Ingresso libero. Visto il numero limitato di posti si consiglia di avvisare della partecipazione al numero 045/595467 o via email cerchiodellaluna@libero.it