giovedì 27 luglio 2017

PROGRAMMA LAVORO MAGICO SCIAMANICO


Programma di Lavoro Magico Sciamanico



 Sistema fondato da Linda Colibert

Il Programma di Lavoro Magico Sciamanico insegna l’essenza dello Sciamanesimo in tre livelli:
  • Livello 1: Iniziatico – spiega le basi di ciò che significa praticare lo Sciamanesimo.
  •  L’attivazione di 1° livello ti collega con le energie di Madre Terra e dello Spirito in modo che ti aiutino a crescere e ad imparare ad espandere i tuoi orizzonti. 
  • Il manuale di 1° livello spiega come intraprendere un viaggio spirituale, come guardarti dentro per scoprire chi sei veramente, qual è il tuo sentiero, i riti di passaggio, i nomi magici ed altro ancora.

  • Livello 2: Intermedio – rafforza la tua connessione con Madre Terra e con lo Spirito offrendoti uno scudo di protezione e aiutandoti a identificare e purificare le negatività e le energie indesiderate, portando grande guarigione. 
  • Il manuale di 2° livello tratta l’attaccamento, il recupero dell’anima, come reclamare il proprio potere ed altro ancora.

  • Livello 3: Master – il livello Master ti permette di trasmettere le attivazioni ad altri e incrementa ulteriormente il tuo legame con Madre Terra e con lo Spirito. Inoltre apre il tuo terzo occhio – sesto chakra e la corona – settimo chakra, in modo che le tue facoltà metapsichiche siano incrementate attraverso il contatto con la parte più sensitiva di te. Si ha anche un rafforzamento del secondo chakra che è la sede degli istinti del corpo. 
  • Il manuale di 3° livello tratta la meditazione, la guarigione, erbe e pietre, visioni, imprinting, l’incremento dell’intuizione e degli istinti, la magia naturale, vivere in armonia ed altro ancora.
Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello Sciamanesimo e per collegarsi con lo Spirito, le attivazioni al Programma di Lavoro Magico Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l’ascensione per chi è disposto a lavorare con le energie. 
Più utilizzi le energie, più queste si intensificano e più diventa facile connettersi ad esse ed utilizzarle. Quando avrai completato il livello Master avrai compreso le energie dello Sciamanesimo e padroneggerai l’essenza del Programma di Lavoro Magico Sciamanico.
Riceverai 1 manuale in formato pdf, 3 attivazioni a distanza e un certificato a fine corso. Dopo aver ricevuto tutte le attivazioni sarai in grado di trasmettere ad altri questo sistema.
Costo singolo livello € 22,00 - costo tutti i livelli € 65,00 

Potete contattarmi per email: crescitainteriore@gmail.com
tramite messenger di Facebook: Maria Satyabhama devi dasi

tramite cellulare 3334515090 - 3400067747
whatsapp: 3334515090
Grazie

ATTIVAZIONI E POTENZIAMENTI SERVONO AD ARRICCHIRE LA TUA VITA DI ENERGIA NUOVA RINNOVANDOTI.
Ognuna di queste opportunità agisce in modo differente aiutandoti a scoprire il tuo profondo potenziale ed agire in favore tuo e degli altri. 
Le attivazioni ed i potenziamenti si fanno a distanza per appuntamento concordato preventivamente.
C'è sicuramente qualcosa di adatto anche a te...







IN CASI DI NECESSITA' E DI IMPOSSIBILITA'AD INCONTRARSI SI POSSONO FARE DEI TRATTAMENTI A DISTANZA USANDO
 - L'ENERGIA DEL REIKI,
- LE PIETRE/CRISTALLI,
- I FIORI DI BACH,
- ED TRAMITE SKYPE 
SEDUTE DI COSTELLAZIONI PSICOGENEALOGICHE INDIVIDUALI

Potete contattarmi per email: crescitainteriore@gmail.com
tramite messenger di Facebook: Maria Satyabhama devi dasi
tramite cellulare 3334515090 - 3400067747/whatsapp: 3334515090
Grazie